Check list

Le nostre check list

Rafforza le tue competenze di comunicazione interculturale e stringi relazioni più proficue

Negoziare significa impegnarsi attivamente nella ricerca di una soluzione che soddisfi due o più interlocutori che partono da posizioni culturalmente diverse facendo emergere le differenze latenti e le basi comuni.

 

Se da un lato le differenze rappresentano una “bomba pronta ad esplodere”, dall’altro le basi comuni sono tutti quegl’elementi su cui il buon negoziatore può fondare la propria comunicazione.

 

E tu conosci le skill da acquisire per poter comunicare efficacemente con “l’altro”?

 

Con la nostra check list verifichi lo stato di efficacia della tua comunicazione interculturale e potenzi il tuo processo di internazionalizzazione e la tua strategia di marketing internazionale! 

Richiedi ora la check list

Inserisci i tuoi dati per riceverla per mail

A chi è rivolta?

IMPRENDITORI

che vogliono fare un breve e conciso assessment personale

MARKETING MANAGER

che vogliono capire se sono sulla strada giusta

EXPORT MANAGER

che vogliono generare nuovi contatti qualificati