UNA VOLTA BASTAVANO 3 ELEMENTI PER ESPORTARE CON SUCCESSO:
Durante questo webinar presenteremo gli strumenti principali per sviluppare una strategia d’internazionalizzazione per il mondo della subfornitura meccanica.
1) Check up: Strategia per l’export
Una buona strategia per far crescere le quote di export nasce da una definizione chiara, concreta e misurabile degli obiettivi aziendali per l’internazionalizzazione di medio e lungo termine.
2) Marketing digitale
Per ottenere risultati il subfornitore deve imparare a comunicare e dialogare costantemente con il committente e creare una presenza online coerente e costante.
3) Qualità e competitività
L’impatto dei requisiti di qualità richiesti dal cliente sulla competitività e sulla struttura aziendale.
Oltre 20 anni d’esperienza nell’ambito della subfornitura meccanica | Docente di internazionalizzazione e nuovi mercati presso CSI dell’Università degli studi di Verona | Business & Team Coach | Export Coach
Laureata presso la SSLMIT | 18 anni di esperienza come Export Manager e 5 anni come docente di Export Management | Percorsi per l’auto-imprenditorialità | Soft Skills applicate alla gestione del Cliente
che vogliono avviare un percorso di internazionalizzazione da zero o migliorare i loro risultati sui mercati esteri
che vogliono scoprire nuovi strumenti per rafforzare la presenza all'estero.
che vogliono rinfrescare e/o apprendere nuove skill per migliorare il proprio approccio al cliente estero
che vogliono scoprire nuovi strumenti di lavoro e portare innovazione in azienda
Disponibile per 1 mese
Per fissare i concetti chiave
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